Lo studio americano di 2K, che era stato aperto lo scorso anno nella Silicon Valley, cambia ufficialmente nome e ci lascia con molte novità. Per chi non lo sapesse, la software house era stata aperta con a capo Michael Condrey, che è stato anche uno dei fondatori di Sledgehammer Games, uno degli studi dietro la produzione di Call Of Duty.
Condrey aveva lasciato la software house interna ad Activision, che aveva fondato lo scorso anno, per lanciarsi in una nuova avventura professionale in 2K, con lo studio 2K Silicon Valley. L’annuncio di oggi è che questo ha ufficialmente cambiato nome, diventando 31st Union. Stando anche a quanto riportato, 31st Union sarebbe già al lavoro su “una nuova e ambiziosa IP“.
Ovviamente entusiastiche le dichiarazioni in merito a questo cambio di nome, affidate a Tyler Michaud, head of strategy dello studio. Michaud ha dichiarato che 31st Union si sta espandendo per lavorare a questo nuovo progetto, e andrà ad aprire nei prossimi mesi anche una sede in Spagna.
Resta da capire di cosa effettivamente possa trattare questo nuovo titolo, se lo studio resterà fedele al genere del suo fondatore, ossia gli FPS, oppure sia qualcosa di totalmente inedito, che magari arriverà sulla prossima gen di console.