Il prossimo evento di Final Fantasy XIV sarà impostato per iniziare presto. Square Enix ha annunciato che la festa annuale del gioco, il Moonfire Faire, tornerà la prossima settimana, l’8 agosto.
L’evento inizierà alle ore 13:00 e sarà programmato fino al 26 agosto. Come negli anni precedenti, offre ai giocatori l’opportunità di avere l’esclusiva attrezzatura a tema estivo. Questa volta i giocatori saranno in grado di acquisire le seguenti attrezzature e articoli:
• Faire Joi (corazza)
• Faire Kohakama (armatura perle gambe)
• Faire Zori (stivali)
• Evercold Ice Shaved (articolo da tavolo)
• Moonfire Faire (articolo da parete)
• Hyper Rainbow Z (rotolamento Orchestrion)
I giocatori avranno anche la possibilità di acquistare alcuni oggetti della precedente Moonfire Faires presso i diversi fornitori del festival. Coloro che volessero partecipare all’evento dovrebbero imparare come parlare con Mayaru Moyaru sull’ Upper Decks di Limsa Lominsa.
Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei titoli principali di Square Enix. La sua espansione più recente, Stormblood, lanciata a giugno, ha aiutato a incrementare le vendite nette dell’azienda dell’ MMO a 9,3 miliardi di yen per il trimestre, nonostante i server di gioco siano stati sottoposti a una serie di attacchi DDoS. Il regista di Final Fantasy XIV, Naoki Yoshida, ha espresso interesse a portare il MMORPG su Xbox One e Nintendo Switch, ma a condizione che ogni azienda permette di giocare con il cross-platform.
Fonte: Gamespot.
1,1K
precedente