Continua il supporto da parte di Ubisoft nei confronti di For Honor, il suo brawler in terza persona. A fianco agli annunci dei nuovi Eroi, che arriveranno con il nuovo Anno di contenuti, è arrivato anche un annuncio molto particolare, ossia quello di un evento crossover con Shovel Knight.
For Honor è da sempre supportato con eventi speciali con altri franchise, come ad esempio grandi marchi di Ubisoft quali Assassin’s Creed o Prince Of Persia, ma questo nuovo evento annunciato ha lasciato molti utenti abbastanza sorpresi. Nello specifico, con questo crossover non arriverà nel gioco il protagonista di Shovel Knight (anche perché essere armati di pala contro le spade dei guerrieri di For Honor sarebbe davvero qualcosa di strano), ma bensì sarà possibile trovare, in-game, oggetti iconici legati a Shovel Knight, come ad esempio le varie parti dell’armatura del protagonista del sopracitato gioco.
L’evento partirà dal prossimo 4 Marzo, e sarà disponibile su tutte le piattaforme dove si può giocare For Honor, ossia PC, PS4, Xbox One, Google Stadia, PS5 e Xbox Series X | S. Qui il trailer di annuncio.