Marzo è un grande mese di svolta per PlayStation. Dopo gli annunci sbalorditivi del PlayStation Plus la casa nipponica sfodera altri quattro assi nella manica, stavolta per il servizio cloud gaming del PlayStation Now. I titoli saranno disponibili per essere giocati da oggi, 2 marzo 2021.
Senza perderci in ulteriori chiacchiere andiamo a vedere le aggiunte di questo mese:
- Infamous: Second Son.
Un action-adventure ambientato in una Seattle in piena rivoluzione, gioco che ha letteralmente aperto le danze per PS4 essenso uno dei titoli di lancio. Un must per chi non ci avesse ancora giocato. - Superhot.
Classico sparatutto in prima persona con un’aggiunta particolare: il tempo avanzerà solamente quando il vostro personaggio si muoverà nella mappa di gioco. Titolo da non sottovalutare. - Ace Combat 7: Skies Unknown.
In questo titolo imparerete a comandare una trentina di aerei, tra cui anche dei caccia, in una trama avvincente oppure sfidando gli altri giocatori online. Inoltre il titolo è stato adattato per supportare il PlayStation VR. - World War Z.
Giù il cappello per questo third person shooter dove dovrete farvi strada da soli o con un team di massimo 4 persone attraverso orde di zombie sempre più numerose e diffficili da abbattere.
Purtroppo gli ultimi due titoli non saranno presenti per molto all’interno della libreria del PlayStation Now, infatti Ace Combat 7 sarà disponibile solo fino al 31 maggio 2021, mentre WWZ fino al 6 settembre 2021.
Ricordo per tutti che il PlayStation Now è un servizio cloud gaming ad abbonamento dove potete giocare i titoli nel catalogo senza bisogno di download.
PlayStation sta deliziando i suoi videogiocatori con grandi titoli a marzo, che la carenza di tripla A (il primo sarà Returnal il 30 aprile 2021) e di PlayStation 5 abbia messo Sony con le spalle al muro? Oppure è una strategia volta ad attirare sempre più giocatori? Cosa ne pensate dei titoli? Fatecelo sapere nei commenti.