Con un articolo sul proprio blog, Microsoft ha annunciato i prossimi titoli in arrivo su Xbox Game Pass, il popolare servizio in abbonamento che ormai si sta sempre più arricchendo di giochi particolarmente interessanti. Come si evince dal titolo della nostra news, questa prima parte della line-up del mese di Aprile vede come gioco principale nientemeno che GTA V, ma ci saranno anche tante altre produzioni in arrivo nel catalogo.
Procediamo infatti con ordine, fornendovi dunque una lista di tutte le aggiunte in arrivo nei prossimi giorni:
- GTA V (Cloud e console) – 08 Aprile;
- Zombie Army 4: Dead War (PC, Cloud e Console) – 08 Aprile;
- Disneyland Adventures (Cloud) – 08 Aprile;
- Rush: A Disney/Pixar Adventure (Cloud) – 08 Aprile;
- NHL 21 (Console via EA Play) – 12 Aprile;
- Rain on Your Parade (Cloud, Console e PC) – 15 Aprile;
- Pathway (PC) – 15 Aprile;
- MLB The Show 21 (Cloud e Console) – 20 Aprile.
Come possiamo evincere da questa lista, l’ultimo capitolo della serie Rockstar, per il quale tra l’altro sarà un ritorno su Xbox Game Pass, non sarà solo, con anche l’arrivo di Zombie Army 4: Dead War (che ricordiamo essere incluso anche nella line-up dei titoli PlayStation Plus di questo mese), e il già annunciato MLB The Show 21. A questi si aggiunge anche NHL 21, che si aggiunge alla collezione dei titoli di EA Play.
Microsoft ha inoltre confermato che da questo mese sarà possibile giocare, attraverso il Touch Control, a più di 50 titoli del catalogo di Xbox Game Pass, tra cui troviamo anche Sea Of Thieves, Gears 5, Dragon Quest XI e molti altri.
Cosa ne pensate di questa line-up di Xbox Game Pass? Fateci sapere nei commenti!