Non manca moltissimo all’uscita di Star Wars Battlefront II, prevista per il 17 novembre, e che a breve vedrà la partenza della fase di beta (dal 6 al 9 ottobre). Di recente è emerso che il gioco avrà anche una modalità Arcade che permetterà ai giocatori di creare le proprie battaglie con regole personalizzate. Si potrà quindi dare corpo alle fantasie di anni passati a guardare e giocare a Star Wars! In più questa modalità sarà giocabile sia online che offline.
Si potrà scegliere in quale delle Ere di Star Wars vogliamo giocare, aggiustare a piacimento la difficoltà, cambiare le classi e l’IA degli avversari, usare le Star Cards raccolte durante le sessioni multiplayer e molto di più. Inoltre la modalità Arcade supporterà lo split screen e i giocatori potranno anche ottenere dei crediti giocando, con i quali si potranno acquistare in game nuove Cards e diversi extra.
Che ve ne pare di questa possibilità? Vi divertirete a creare i vostri scenari personalizzati? Intanto, appuntamento al 17 novembre su PC, Playstation 4 e Xbox One!