Techland ha annunciato un nuovo drop di contenuti gratuiti per l’espansione Dying Light: Hellraid, aggiungendo nuove armi e una modalità storia completamente nuova allo spin-off.
Nel caso in cui ne siate a conoscenza, Dying Light: Hellraid è una sorta di fusione di Dying Light e Hellraid, un fantasy a tema medievale accessibile in un cabinato arcade nell’hub della Torre in Dying Light che è stato annunciato e pubblicato a sorpresa l’anno scorso .
La nuova modalità storia incarica i giocatori di salvare un potente mago dalla prigionia nel corso di tre nuove missioni, tutte giocabili in cooperativa e con nuove ambientazioni, nemici e due nuove armi.
La nuova modalità Storia affiancherà la modalità Raid esistente nell’espansione e offre anche una revisione del sistema di illuminazione del gioco e molte altre modifiche minori, che possono essere tutte lette nelle note sulla patch qui.
Dying Light: Hellraid è ora disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC e, naturalmente, Techland si sta anche preparando a lanciare Dying Light 2 a dicembre di quest’anno per le stesse piattaforme più Xbox Series X|S e PlayStation 5.