Il nuovo campione in arrivo su League of Legends è un tiratore a corto raggio: Akshan!
Ecco il video di presentazione delle abilità:
Akshan, la Sentinella ribelle
Abilità
Passiva – Combattimento sporco: Attaccare un bersaglio con autoattacchi o abilità tre volte fa infliggere ad Akshan danni bonus. Se il bersaglio è un campione, Akshan ottiene uno scudo. Dopo aver attaccato, Akshan spara un secondo colpo che infligge danni ridotti. Il secondo colpo può essere cancellato come un attacco normale: se cancellato, Akshan ottiene velocità di movimento bonus.
Q – Vendettarang: Akshan lancia un boomerang che infligge danni fisici e rivela i nemici colpiti. Il raggio dell’abilità si estende per ogni nemico colpito. Il boomerang poi torna indietro, danneggiando nuovamente i bersagli.
W – Spirito ribelle: Passiva: Quando un campione nemico uccide un alleato di Akshan, viene marchiato. Quando Akshan uccide il nemico marchiato, ottiene oro bonus e gli alleati uccisi dal nemico vengono resuscitati alla loro base: il marchio viene rimosso da tutti i nemici.
Attiva: Akshan diventa invisibile per una piccola durata o a tempo indefinito se vicino a un elemento del terreno. Durante questo periodo, può vedere il percorso che porta ai nemici marchiati e ottiene velocità di movimento e rigenerazione mana bonus mentre si muove verso di loro.
E – Intervento eroico: Akshan spara un rampino che si attacca al primo terreno colpito. Mentre è attaccato, può rilanciare l’abilità per oscillare verso una direzione sparando ai nemici in zona: può infine rilanciare ancora l’abilità per terminarla e sparare un ultimo colpo. Se Akshan uccide un nemico, l’abilità si ricarica completamente.
Suprema – Condanna inesorabile: Akshan bersaglia un campione nemico e inizia a canalizzare, potenziando i proiettili della propria arma. Al termine della canalizzazione o una volta ripremuta l’abilità, Akshan rilascia i proiettili accumulati che colpiscono il primo campione, minion o torre colpita, infliggendo danni bonus in base alla vita mancante. Akshan può muoversi liberamente o lanciare la E mentre canalizza la Suprema.
Molto probabilmente la sentinella della luce proveniente da Shurima sarà live nella prossima patch, dopo le solite due settimane di testing nel PBE.
Siete pronti a provarlo?
Fonte: euw.leagueoflegends.com