Come avete letto dal titolo purtroppo siamo qui per annunciarvi un altro titolo rimandato: questa volta si tratta di Evil Dead The Game, il nuovo titolo multi giocatore della Saber Interactive di cui vi avevamo già parlato alla fine dell’anno scorso. Ebbene questo shooter coop era stato dato in uscita per quest’anno ma come potete vedere dal seguente tweet preso dal canale ufficiale è stato rimandato a febbraio 2022:
Evil Dead: The Game will be releasing in February 2022
Hey groovy gamers, we're targeting a new release date to give the team some extra time for polish and to ensure this is the ultimate Evil Dead experience you’re all waiting for! pic.twitter.com/c5I4OSQshA— EvilDeadTheGame (@EvilDeadTheGame) August 5, 2021
C’è da dire che gli sviluppatori di Boss Games hanno confermato che questo delay è dovuto non solo alla volontà di migliorare e rendere più stabile il gioco ma anche aggiungere una nuova modalità single player. Per chi volesse saperne di più vi postiamo qui sotto il trailer di presentazione risalente proprio all’anno scorso:
In attesa di una conferma ufficiale il titolo è stato dunque annunciato per febbraio 2022 e sarà disponibile su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e Microsoft Windows.