Vi avevamo detto che era imminente il prossimo e probabilmente ultimo trailer per Spider-Man: No Way Home, ed è effettivamente arrivato la scorsa notte, alle 2:30 italiane. Di seguito vi postiamo il trailer direttamente dal canale Sony Pictures Italia.
Il film è in arrivo nei cinema il prossimo 16 dicembre, e porterà con sé il concetto di “multiverso”, riportando su grande schermo tutti i nemici cinematografici di Spider-Man degli ultimi vent’anni, quindi provenienti anche dagli universi precedenti, i cui interpreti erano Maguire e Garfield. Proprio i due “vecchi” Spider-Man sono al centro di numerose voci e rumor, che danno ormai per certa la presenza di tutti e 3 gli Spider-Man all’interno della pellicola, ad affrontare tutti i nemici: Dr. Octopus, Goblin, Lizard, Electro, Rhino e Sandman. Spider-Man: No Way Home propone quindi di unire i diversi universi cinematografici relativi all’Uomo Ragno, nei quali anche Venom potrebbe rientrare (scena finale del film Venom: La Furia di Carnage).
Spider-Man è da sempre uno degli eroi più amati dal pubblico, e il prossimo film pare voler riportare anche interpreti passati amatissimi dal grande pubblico, tra tutti Tobey Maguire, che ha visto finire la sua avventura anzitempo con la trilogia di Raimi ed un quarto film poi cancellato. Riuscirà il prossimo film a mantenere le ormai altissime aspettative dei fan? E ci saranno davvero tutti e 3 gli Spider-Man? Appuntamento tra poco meno di 30 giorni, al cinema.