Cold Iron Studios ha annunciato che lo sparatutto cooperativo Aliens: Fireteam Elite arriverà su Xbox Game Pass il 14 dicembre.
La mossa coincide con la notizia che la seconda stagione di contenuti gratuiti del gioco arriva lo stesso giorno. La stagione 2 si chiama Point Defense dopo la nuovissima modalità di gioco dell’ultimo aggiornamento. I giocatori devono difendere tre punti strategici sulla mappa dalle ondate della minaccia Xenomorfa. I marine guadagneranno punti fabbricazione tra le ondate da spendere in materiali di consumo per aiutarli a sopravvivere a quella successiva.
La seconda stagione porta con sé anche un paio di altre nuove funzionalità. Queste includono le statistiche che vi consentono di tenere traccia di varie cose come le uccisioni e il tempo impiegato nelle missioni e confrontarle con gli amici. C’è anche l’aggiunta di quattro nuove armi Hyperdyne, una per ogni tipo. Il nuovo fucile è l’EVI-87 Zvezda Plasma Rifle, il Microburst rappresenta l’ Heavy, il PPZ-49 Vol per gli specialisti CQW e la pistola Frontier Revolver.
Aliens: Fireteam Elite arriverà su Xbox Game Pass per console e PC il 14 dicembre. La seconda stagione: Point Defense arriverà nel gioco lo stesso giorno anche su PlayStation 5 e PlayStation 4.
Get ready for the Aliens: Fireteam Elite Season 2 free update on Dec. 14th: https://t.co/OK6Fanty6X
✔️ New game mode – Point Defense
✔️ New Lifetime Stats
✔️ New Weapons & Attachments
✔️ New Challenge Cards & Cosmetics pic.twitter.com/60QJgzNIfb— Aliens: Fireteam Elite (@AliensFireteamE) November 30, 2021