343 Industries ha annunciato che i cosmetici di Halo Infinite vedranno una riduzione dei prezzi a partire da domani. La notizia è arrivata dal capo del design Jerry Hook, che ha twittato il seguente thread:
Abbiamo monitorato da vicino le discussioni sullo store, sui bundle e sui prezzi sin dal lancio. Utilizzando i dati e il feedback della community, inizieremo a implementare le modifiche al modo in cui imballiamo e prepariamo gli articoli in Infinite, e tutto inizierà la prossima settimana. A partire da martedì, l’esperienza del negozio varierà di settimana in settimana.
Ci concentriamo sulla riduzione dei prezzi su tutta la linea, fornendo valori più forti nei nostri pacchetti, iniziando a mettere i singoli articoli al di fuori dei pacchetti e altro ancora. Proveremo cose nuove per il resto della stagione in modo da poter continuare a imparare e migliorare per il futuro. Si prega di mantenere il feedback in arrivo durante questo processo.
Halo Infinite in precedenza è stato criticato per il suo sistema di progressione del Battle Pass, che gli sviluppatori hanno dovuto anche migliorare in seguito al feedback della community. Essendo un gioco free-to-play per la sua componente multiplayer, il gioco si basa interamente su cosmetici e Battle Pass per la monetizzazione.
Pochi giorni fa il regista di film horror John Carpenter ha twittato il suo apprezzamento per il gioco, definendolo il migliore del franchise fino ad oggi.
HALO INFINITE è uno sparatutto divertente. Progettazione di produzione immensa e bella. Il meglio della serie Halo.
Non è la prima volta che Carpenter condivide pubblicamente il suo apprezzamento per un gioco. Lo ha già fatto per Prey, Destiny 2 e Assassin’s Creed Valhalla. Ad ogni modo, il suo ultimo tweet ha spinto altri a commentare. Anche lo stesso Elon Musk è intervenuto, dicendo che Halo Infinite ha caratterizzato una buona campagna.
I giocatori riceveranno anche le tanto attese correzioni del matchmaking di Big Team Battle a metà settimana. Gli sviluppatori stanno aggiungendo alcuni segni di gratitudine sotto forma di 5 XP Boost e 5 Challenge Swap, da aggiungere all’inventario di ogni giocatore quando accede al gioco.