Un nuovo testimonial è stato mostrato oggi per UFL, a meno di una settimana dal lancio mondiale del primissimo gameplay del gioco in sviluppo negli studi di Strikerz. Vi postiamo il tweet ufficiale di seguito.
The curtain rises and there are no empty seats: everyone is ready to enjoy another masterpiece📽️
The premiere is here and now — meet our next Ambassador @DeBruyneKev 🔥 pic.twitter.com/WWUQkA7w0v
— UFL (@UFLgame) January 21, 2022
Kevin De Bruyne, fortissimo centrocampista eclettico del Manchester City, sarà uno degli ambasciatori o testimonial di UFL. Il secondo calciatore dal City, il quarto dalla Premier League: che Strikerz con UFL strizzi particolarmente l’occhio al campionato inglese? Non sarebbe una sorpresa, dato che attualmente i top club inglesi sono al top in Europa e nel mondo da alcuni anni. Nel video di presentazione inoltre vediamo un brevissimo video di 15 secondi con stop, dribbling e tiro da parte di De Bruyne, in quattro tocchi, con palla che finisce in rete.
Cosa aspettarsi quindi da UFL? Club e testimonial di lusso finora, con una predilezione per i calciatori della Premier League e per i club storici d’Europa. Le premesse sulla carta lasciano ben sperare, ma una prima opinione la potremo realmente esprimere il 27 gennaio, quando verrà svelato il primo e unico video di gameplay ufficiale da Strikerz. Il terzo incomodo nella lotta tra FIFA ed eFootball si fa strada, riuscirà a farsi notare, e magari anche preferire?