Ieri sono stati pubblicati i titoli in arrivo su PlayStation Now, oggi invece tocca alla prima tornata di giochi in arrivo su Xbox Game Pass nel corso del mese di Marzo 2022. Come saprete, il servizio in abbonamento di Microsoft vede due “infornate” mensili, e pochi minuti fa sono stati svelati i giochi in arrivo nella prima metà del mese appena cominciato.
La lista è piuttosto interessante, e si compone di:
- Far: Changing Tides (Cloud, Console e PC) – disponibile da oggi;
- Microsoft Flight Simulator (Cloud) – disponibile da oggi;
- Lightning Returns: Final Fantasy XIII (Console e PC) – 3 Marzo;
- Kentucky Route Zero (Cloud, Console e PC) – 10 Marzo;
- Lawn Mowing Simulator (Xbox One) – 10 Marzo;
- Marvel’s Guardians of the Galaxy (Cloud, Console e PC) – 10 Marzo;
- Young Souls (Cloud, Console e PC) – 10 Marzo.
Tante sono le aggiunte interessanti, con la presenza di ben due titoli che saranno disponibili dal day one: parliamo in questo caso di Far: Changing Tides e Young Souls. Spicca sicuramente però la presenza dell’ottimo Marvel’s Guardians Of The Galaxy tra le aggiunte, gioco che pochi giorni fa è stato al centro delle dichiarazioni di Square Enix, che si è detta poco soddisfatta dei ricavi generati dal gioco Eidos Montreal, ma l’approdo sul Pass può certamente essere un ottimo viatico per far apprezzare anche ai più scettici l’ottimo tie-in targato Marvel. Continua inoltre il lavoro che Microsoft e Square Enix stanno portando avanti da tempo, con l’approdo sul servizio in abbonamento di un altro capitolo della saga di Final Fantasy.
Come sempre, per parecchi titoli che arrivano, alcuni invece lasceranno il servizio a breve, per la precisione il prossimo 15 Marzo. Questi sono i giochi che quindi tra pochi giorni non saranno più disponibili su Xbox Game Pass:
- Nier: Automata (Cloud, Console, e PC);
- Phogs! (Cloud, Console e PC);
- Torchlight III (Cloud, Console e PC);
- The Surge 2 (Cloud, Console e PC).
Cosa ne pensate di questa line-up? Diteci la vostra nei commenti!