I festeggiamenti per il quinto compleanno di Fortnite sono iniziati e termineranno il 27 settembre. Per questo avvenimento speciale sono state previste delle quest speciali con ricompense esclusive.
Vediamo insieme di cosa si tratta e come completarle facilmente.
Missioni di compleanno di Fortnite 2022
Per festeggiare il quinto compleanno di quest’anno, devi completare queste tre missioni di Fortnite:
- Mangia la torta di compleanno in partite diverse (5 volte)
- Lancia regali di compleanno (5 volte)
- Usa i palloncini in una singola partita (5 volte)
Le ricompense consistono più nell’avere un souvenir che nel dimostrare qualcosa sulla tua abilità di gioco, quindi divertiti e sarai letteralmente ricoperto di torta prima che tu te ne accorga.
Ricompense per le missioni di compleanno di Fortnite
Ogni missione di compleanno di Fortnite ha una ricompensa fissa e ci sono tre oggetti in totale da sbloccare dal set The Big 0-5 . Li riceverai per queste missioni man mano che avanzi:
- Consumare la torta di compleanno in diverse partite – Fuzzfetti Cake back bling
- Lancia regali di compleanno – Spray Sparklecake
- Usa i palloncini in una singola partita – Strumento per la raccolta delle fette celebrative
Posizioni della torta di compleanno di Fortnite
Le torte di compleanno di Fortnite sono sparse per tutta l’isola, abbiamo contrassegnato le loro posizioni sulla mappa che puoi vedere qui sopra in modo che tu possa andare direttamente nei luoghi giusti prima degli altri. Per una delle missioni di compleanno di Fortnite devi consumare la torta di compleanno in cinque partite diverse, quindi interagisci con le fette disposte attorno al dessert principale e riceverai anche un aumento di salute e scudo.
Posizioni dei regali di compleanno e dei palloncini di Fortnite
Le altre missioni richiedono di lanciare cinque regali di compleanno Fortnite e utilizzare cinque palloncini Fortnite in una singola partita, e questi sono un po ‘più difficili in quanto queste scatole regalo e gonfiabili possono essere trovati solo come bottino a terra casuale, quindi è un po’ una questione di fortuna se e quando li scopri. Il nostro miglior consiglio è di cercare dentro e intorno agli edifici nelle aree edificate, tenendo d’occhio i regali d’oro luminosi o i pacchetti di palloncini blu e afferrarne uno se lo vedi.
Una volta raccolto un regalo di compleanno di Fortnite, dovrai mirare e lanciare per schierarlo, e non dimenticare di aprirti la strada in seguito per trovare un’arma di alta rarità. Per i palloncini Fortnite, ne puoi attaccare solo tre alla volta su te stesso, quindi dovrai rilasciarne alcuni e quindi schierarne altri per assicurarti di usarne cinque nella stessa partita.
Per altre guide vi consigliamo di visitare la nostra sezione dedicata.