Nelle ultime ore Amazon Games é Crystal Dynamics hanno annunciato di essersi accordate per la pubblicazione e lo sviluppo del prossimo capitolo della saga di Tomb Rider. Capitolo che verrà sviluppato tramite l’ Unreal Engine 5.
Oltre a comunicare la partnership, le due società ne hanno approfittato per condividere alcune nuove informazioni sul progetto (ancora senza un titolo ufficiale), spiegando in primis come la compagnia di Jeff Bezos si occuperà di pubblicare il titolo a livello globale, dandogli allo stesso tempo pieno supporto.
I dettagli su come sarà il prodotto includono la scontata modalità in singolo, che continuerà la storia di Lara Croft nella serie Tomb Rider, l’opportunità di spostare un avatar in un mondo interattivo pieno di enigmi e di una grande varietà di nemici che premia l’esplorazione e anche la ricerca di percorsi creativi.
In attesa di saperne di più sul nuovo gioco di Crystal Dynamics, vi auguriamo buon divertimento e buon proseguimento sulle pagine di Natural born gamers.