Interessanti novità per Black Myth Wukong, il nuovo action-RPG soulslike sviluppato dallo studio cinese Game Science dedicato ad uno dei miti più antichi della storia cinese. Finora il titolo si è mnostrato con qualche trailer e un paio di video gameplay, ma finora non è arrivata nessuna informazione in merito ad un possibile periodo di lancio.
Questo era fino a poche ore fa, quando lo sviluppatore, per mezzo dei suoi canali social, ha rilasciato un nuovo video in cui vengono mostrate sia alcuni sezioni di gameplay ma anche un divertente siparietto che riguarda il nostro protagonista e un coniglio, che al termine del trailer vediamo impegnato a costruirsi un PC per poter giocare al gioco.
La cosa, per quanto possa sembrare casuale e senza senso, è in realtà stata fatta perché nel calendario cinese siamo nell’Anno del Coniglio. Qui però arriva la sorpresa finale, quando appare la scritta che indica quello che sarà il periodo di uscita di Black Myth Wukong, che è indicato nell’Estate 2024. Quindi si tratta di un periodo ancora lungo da attendere, ma se la qualità del prodotto finale sarà come quella dei trailer, allora saremo disposti ad aspettare.
Lasciandovi al video, vi ricordiamo che ancora non sappiamo su quali piattaforme arriverà Black Myth Wukong, ma stando agli sviluppatori il titolo è previsto per “PC e le altre console principali“.