Qualsiasi cosa succede amici bisogna sempre credere nel cuore delle carte! Ben ritrovati sulla pagine della nostra rubrica Necrovalley dedicata al mondo di Yu-Gi-Oh! ed in particolare di Master Duel. Sette giorni fa avevamo visto insieme alcune liste intriganti mentre quest’oggi torneremo a parlare di meme: sono stupito persino di quanto questo genere di articolo possa essere formativo e penso che anche voi ve ne siate ormai resi conto. Prima di cominciare comunque vi ricordo che potete trovare tutto quello che vi serve su Magic, Yu-Gi-Oh! e tanto altro sul sito di Fantasia Store, ma proseguiamo pure questa Necrovalley con la prima delle immagini di oggi:
Peccato, come questo meme dimostra non è durata molto Toadally Awesome ed infatti è stata subito aggiunta alla banlist. Cercate sempre di pensarci bene prima di usare le risorse per farmare queste carte perché altrimenti potreste rimanere con un palmo di naso, state attenti!
Non so cosa ne pensate voi ma non mi trovo molto d’accordo con questo comunque esilarante meme: secondo me Master Duel in realtà ricompensa abbastanza quei giocatori che decidono di giocarlo parecchie ore. Fermo restando che si può sempre migliorare e che per quanto si faccia ci sarà sempre gente che si lamenta ma a mio parere il titolo merita decisamente di essere giocato, soprattutto se avete voglia e tempo di dedicarvi a scalare la vetta della classifica per la ladder corrente. Al di là di quello onestamente anche presa da sola la Solo Mode merita tantissimo ed è anche per questo che penso che attualmente Master Duel si il miglior gioco di Yu-Gi-Oh! a mani basse. Se non fosse che su Duel Links si può giocare Speed Duel francamente io non lo giocherei per niente.
Dispiace ammetterlo ma in questo caso sono parecchio d’accordo, purtroppo tante volte il Pvp mostra il peggio delle persone anche se ad onor del vero nel caso dell’ultimo gioco della Konami non è possibile mandare messaggi agli altri giocatori e questo credetemi aiuta moltissimo per giocare in un clima migliore. In caso contrario infatti sarebbe solo questione di tempo prima di ricevere insulti per non dire di peggio, nel caso vi capiti in altri titoli però mi raccomando armatevi di pazienza e prendetela con filosofia. Non dovete infatti dare soddisfazione a questi soggetti, a volte ignorare è la cosa migliore.
Il classico meme dei tre dragoni con uno dei tre che è nettamente il più debole: in questo caso si parla di archetipi e quello dei Thunder Dragons è considerato il più scarso dei tre. Siete d’accordo? Fatemelo sapere nei commenti se invece apprezzate questo mazzo, potremmo dedicargli una futura puntata della nostra Necrovalley se vi può interessare.
Ecco un altro meme che critica le poche ricompense elargite dalla Konami su Master Duel, questa volta riferendosi all’anniversario di un anno dall’uscita del gioco. Il meme si riferisce naturalmente alla famosa trasmissione Pawn Stars ma ancora una volta penso che siano troppo polemiche queste immagini, stanno facendo un buon lavoro sul titolo a mio parere anche se chiaramente si può sempre migliorare.
Effettivamente è vero, il Summoned Skull richiede un tributo di meno del Dark Magician e ha lo stesso valore di attacco. Peccato però che il maghetto abbia negli anni ricevuto supporto mentre questo famoso teschio no: spero però che prima o poi le cose cambino visto che apprezzo molto gli archetipi che si basano sui mostri vecchi e voi?
Ed eccoci all’ultimo meme di questa Necrovalley: sono in molti online ad odiare Eldlich the Golden Lord e voi cosa pensate di questo mazzo? Sicuramente non è bellissimo giocarci contro ma parliamoci chiaro perdere non è mai bello e credo che deck di controllo simili facciano molto bene per il gioco perché contribuiscono a diversificare il metagame, cosa davvero importante.
Conclusioni
Oggi carrellata veloce, magari meno ricca di consigli sul gioco rispetto a quella dell’altra volta ma comunque interessante. Con questo abbiamo concluso la rassegna della Necrovalley di oggi, spero che vi piaccia questo stile di puntata quanto piace a me, fatemelo sapere nei commenti mi raccomando. Per oggi è tutto ma prima di lasciarvi vi raccomando nuovamente di controllare il sito Fantasia Store senza dimenticare che per con acquisti uguali o superiori a 49€ non ci saranno spese di spedizione. Detto questo non mi rimane che augurarvi buon 2023 e darvi appuntamento alla prossima puntata della nostra Necrovalley, sempre e solo su natural born gamers.it!