Nei giorni scorsi Konami ha annunciato ufficialmente, tramite il canale twitter ufficiale di efootball 2023, l’imminente arrivo della patch 2.40.
📣v.2.4 Release Date📣
The #eFootball v2.4.0 update will come on 16th February! 📆
We will be bringing you new campaigns, Events, and features and as well as other updates too! pic.twitter.com/oIm8zehw8C
— eFootball (@play_eFootball) February 9, 2023
Nel tweet si parla di nuove campagne, nuovi eventi e nuove funzionalità . Proprio quest’ultimo termine sta facendo fantasticare i giocatori di efootball 2023 riguardo l’introduzione di crossplay ed editor (seppur parziale) promessi (secondo la roadmap di Konami) per dicembre ma non ancora arrivati.
Di sicuro questo aggiornamento porterà modifiche del gameplay derivanti dai feedback forniti dai giocatori (a quanto è stato dichiarato da Konami).
Dovremmo aspettarci anche nuovi pacchetti, che durante il mese di gennaio sono stati assenti, e qualche evento differente dai soliti che sono stati riproposti in tutte le possibili salse ma che non hanno presentato, se non in casi sporadici, elementi di originalità .
Se stai giocando a efootball 2023 e vuoi sapere come trasformare i GP in punti esperienza per livellare i tuoi nuovi giocatori ti consigliamo di leggere la nostra guida a questo link.