La seconda stagione di Dragon Ball: The Breakers, che arriverà il 16 febbraio, porterà con se un nuovo raider e altre nuove feature. In un nuovo trailer (che può essere visionato qui), Bandai Namco ha infatti rivelato come nuovo predatore il principe dei saiyan Vegeta.
Oltre al saiyan, la nuova stagione aggiungerà, tra l’altro, la possibilità di esplorare la nuova mappa Rocky field, dei Transpheres per le versioni super saiyan di Goku e di Gohan adolscente, e delle nuove skin con i personaggi di Yajirobei, il Re del mondo, e Chi-Chi.
Il negozio in game verrà dotato infine di nuove opzioni di personalizzazione tra cui l’ “adventure outfit” di Trunks adulto e un peluche rappresentante i Saibaiman.
Nell’augurarvi buon proseguimento sulle pagine di Natural born gamers, vi ricordiamo che Dragon Ball: The Breakers é disponibile al momento per PC, Playstation 4, e Xbox One e Nintendo Switch, con la possibilità di essere giocabile sulle console di nuova generazione (PlayStation 5 e Xbox Series X/S) tramite la retrocompatibilità.
Fonte: TechRaptor