Nuovi dettagli su Spiderman tramite uno streaming
Bryan Intihar e Jacinda Chew insieme allo scrittore Jon Paquette, rispettivamente creative director e art director, hanno rivelato nuove informazioni sullo Spiderman di Insomniac. Il tutto è avvenuto tramite il canale twitch ben 18 ore fa.
Una delle novità più importante è il fatto di poter giocare, senza costume, Peter Parker; la decisione di mostrare e giocare il protagonista principale con vesti “normali” è dettato dal fatto che, secondo gli sviluppatori, è difficile raccontare la parte umana di Peter se non si vive appieno questo suo lato. Ma perchè viene chiamato “protagonista principale”?
Dalla diretta è venuto fuori che, nel corso del gioco, ci saranno sessioni di gioco dove potrà essere giocata Mary Jane come protagonista. Una bella idea per chi ha sempre voluto giocare nei suoi panni. I personaggi presentati, però, sono stati tanti: Miles Morales, Norman Osborne, Kingpin e Shocker. Nel gioco saranno presenti anche altre comparse non annunciate durante lo streaming.
Marvel e Insomniac hanno lavorato a stretto contatto per riprodurre il più fedelmente possibile la New York illustrata nei fumetti. Insieme, però, ci saranno luoghi e dettagli riconoscibili in quanto saranno ripresi dal mondo reale. Cosa ne pensate di queste scelte? Fatecelo sapere!
Ricordiamo che Spiderman di Indonmiac sarà un’esclusiva di PlayStation 4.