Per poter affrontare i territori innevati in Zelda Tears of the Kingdom senza doversi preoccupare di avere a disposizione abbastanza cibo “riscaldante” è necessario indossare vestiti in grado di proteggere Link dal freddo. Ecco come trovarli.
I primi indumenti resistenti al freddo, i pantaloni caldi arcaici li troverete dopo aver appreso l’abilità ascension nel santuario di Gutanbac, indossarli è uno dei modi migliori per stare tenere al caldo Link durante le traversate nelle zone gelide. Sono anche un grande miglioramento rispetto agli abiti arcaici che troviamo inizialmente nel gioco.
Per trovare questi pantaloni, dirigetevi verso il ceppo d’albero ghiacciato scavato che vedrete nelle vicinanze, quando vi allontanerete dall’uscita del santuario. All’interno della cavità, troverete uno scrigno luminoso con all’interno sono contenuti i pantaloni grazie ai quali eviterete di subire danni da freddo.
Se stai giocando a Zelda Tears of the Kingdom ti consigliamo di leggere la nostra guida su come aumentare la resistenza delle armi.