Nuovi champ e skin per League of Legends
Tra poco inizierà la Pre-Season, mettendo fine a quella precedente. E con nuova Season si parla molto del nuovo sistema di rune, dell’essenze blu e di altre novità che avranno un grossissimo impatto sul gioco. Ormai tutti ne parlano e molti video spiegano, nei minimi dettagli, cosa troveremo con questi aggiornamenti. Tutto ciò è stato annunciato anche durante i mondiali di League of Legends, tenuti da poco tempo e conclusi il 4 novembre, ma non solo rune ed essenze: sono stati annunciati i nuovi champion Project del 2017.
Si chiamano Project: Hunter e sono stati annunciati nelle scorse ore. Durante i mondiali è stato messo in onda un piccolo trailer, che vedrete infondo alla notizia, dove venivano mostrate le skin in maniera abbastanza confusa. Partirono subito le supposizioni e, tra chi diceva Sivir e Vi e quelli che urlavano a Project: Camille, finalmente sappiamo la verità. Le nuove skin Project andranno a Vi, Vayne e Jhin, con la tiratrice come Leggendaria.
SkinSpotlights ha già pubblicato i video a riguardo, che troverete qualche riga più in basso. Tra moto, sistemi hi-tech e colori sgargianti, League of Legends si popolerà nuovamente di tecnologia super avanzata!
Usciranno anche le icone riguardanti i campioni, ma non solo: avremo a che fare anche con Cassiopeia Eternum Icon. Non sappiamo quanto costeranno, né se ci saranno eventi in merito per ottenerle. Nonostante ciò, è uscito un trailer riguardante una nuova modalità Project; si chiamerà Overcharge Game e non sappiamo ancora molto in merito.
Le skin avranno un costo di 1350 RP, mentre la leggendaria andrà a 1820 RP. Usciranno fra 2 patch e la data potrebbe essere, appunto, quella lanciata dal trailer: 22/11/2017. Molti presumono che, con la loro uscita, sconteranno i precedenti Project, ma fin’ora si tratta solo di rumors e nient’altro.
Molti, però, strepitano per l’uscita della nuova champ: Zoe, l’incarnazione del crepuscolo. Sarà un mago per la corsia centrale, la mid, eppure molti confermano di volerla provare in bot lane, quindi nella corsia inferiore, come support. Insieme agli altri video, troverete anche il suo trailer.
La sua data di uscita non è ancora trapelata, ma si presume che arriverà insieme alle skin project. Fateci sapere cosa ne pensate e se vorrete vedere la nuova champ giocata!