Non c’è eFootball senza Barcelona. Dopo l’accordo rinnovato e annunciato in giornata pare essere proprio questo il mantra di Konami. La partnership va avanti da un po’ di anni, fino a qualche anno fa con Messi testimonial principale. E anche per la prossima edizione del titolo sarà così!
KONAMI is proud to announce that it has reached an agreement to renew its partnership with @FCBarcelona 🔵🔴
The Spanish Champions will remain a part of #eFootball 🏆 and to celebrate, we will be holding a special in-game campaign 🔜
Hit that ❤️ if you're glad to see Barça stay pic.twitter.com/3VPlbGyrLS
— eFootball (@play_eFootball) August 10, 2023
eFootball ed FC Barcelona, la partnership continua!
Come detto, sono parecchi anni che i due brand legano vicendevolmente i propri nomi, soprattutto grazie a Leo Messi. Da quando invece l’argentino ha lasciato il club pareva esserci una sorta di raffreddamento tra le parti, ma gli accordi sono stati sempre onorati, e nonostante l’assenza dell’argentino continuerà ancora per i prossimi anni.
Messi è ancora uno dei testimonial del titolo, sia chiaro, ma per ovvie ragioni il suo nome non è più legato al Barcelona, e quindi per eFootball 2024 sarà di sicuro scelto un nuovo testimonial con la casacca blaugrana per il titolo di Konami. Pronti per la nuova stagione calcistica videoludica?