Ci sono tre stili di combattimento in Lies of P:
La via del Grillo: Uno stile di combattimento intermedio che si incentra su semplici fendenti che causano danni moderati. Sebbene non sia all’altezza del sentiero del Bastardo, è probabilmente il più adatto ai principianti.
La via del Bastardo: Una tecnica incentrata sullo stile di combattimento che basa tutto su velocità, movimento e agilità, che permette di sferrare colpi rapidi schivare gli attacchi nemici. Consigliato ai giocatori con buoni riflessi
La via dello Spazzino: Uno stile di combattimento incentrato forza che grazie all’utilizzo di armi potenti, come lo Spadone del Destino, permette di effettuare combo ampie, lente ma altamente dannose. Richiede riflessione e pazienza per un uso efficace e tempestivo dei colpi. Questo stile consente inoltre a P di trasportare più peso rispetto agli altri.
Qual è lo stile migliore da scegliere in Lies of P?
La via del Bastardo permette di avere uno stile veloce e focalizzato su tecnica e movimento, colpi rapidi e agilità. I tuoi attacchi individuali non fanno molti danni, ma questo non ha molta importanza quando puoi colpire rapidamente i nemici.
Muoversi lentamente in Lies of P può essere frustrante, tranne che per i giocatori molto abili ed esperti. L’unica strategia per la maggior parte dei nemici è semplicemente quella di essere più veloci di loro. Lo stile di combattimento della via del Bastardo ti permette di farlo fin dall’inizio.
Per altre domande e cusiosità ti consigliamo di leggere la nostra sezione Nbg Risponde e inviarci le tue richieste a redazionenbg@gmail.com