Come avevamo riportato sulle nostre pagine, Strikerz, nelle scorse settimane ha annunciato l’arrivo imminente di una fase beta, sia chiusa che aperta, di UFL.
Secondo quanto riportato dal noto content creator ed insider, Renan Galvani, la fase di Closed Beta di UFL verrà rilasciata tra il 15 e il 20 ottobre. Potranno avere l’opportunità di partecipare solo alcuni tra coloro che si sono iscritti tramite il sito ufficiale del gioco. Quindi se avete effettuato l’iscrizione controllate la mail nelle prossime settimane perché potrebbe arrivare l’invito a giocare in anteprima.
Chi non si è iscritto nei giorni scorsi non potrà più farlo in quanto Strikerz ha chiuso le iscrizioni alle fasi di closed Beta. Sono ancora aperte le iscrizioni alla fase di Open Beta a questo indirizzo.
La Beta sarà solo per console di nuova e vecchia generazione. La versione per PC come già comunicato da Strikerz arriverà in un secondo momento dopo il lancio del gioco.
Per quanto riguarda la data di uscita, gli sviluppatori avevano preannunciato la finestra di lancio per la fine del 2023, quindi presumibilmente tra novembre e dicembre (visto che la beta è a metà ottobre).
Renan Galvani invece presume che aspetteranno il 2024 per poter ottimizzare il gioco sulla base dei feedback ottenuti durante la beta.
Naturalmente quando riusciremo a mettere le mani sul gioco vi daremo le nostre prime impressioni.