Xbox One X è appena sul mercato, e già ci si interroga sulla prossima generazione – La parola a Guillemot, CEO di Ubisoft
Secondo Ubisoft – e noi non ci mettiamo la mano sul fuoco – abbiamo altri 2 anni davanti prima di vedere la nuova generazione di console. Guillemot , CEO della compagnia, durante un meeting con gli investitori, ha dichiarato.
Mentre Sony ha lanciato PlayStation 4 Pro l’anno scorso, e Microsoft Xbox One X quest’anno, pensiamo che abbiamo ancora almeno due anni davanti a noi prima che venga rilasciato qualcosa di nuovo.
Guillemot ha sottolineato che si tratta solo di una percezione Ubisoft, dichiarando di non avere in mano alcuna fonte ufficiale riguardo l’uscita di PS5 e Xbox Two (?). Inoltre, il CEO ha parlato positivamente di come Sony e Microsoft abbiano puntato all’aggiornamento delle loro console. Ha affermato che Ubisoft crede che questo approccio evolutivo punti al miglioramento della tecnologia, e che si tratta di un bene per tutti gli appassionati.
Si sta procedendo per il binario giusto, piuttosto che buttarsi su nuovi accessori, quest’evoluzione aiuterà di molto l’industria, in quanto i giochi saranno fantastici su quelle macchine.
E voi, cose ne pensate? Tra quanto vi aspettate una nuova generazione di console? Diteci la vostra. Nel frattempo vi lasciamo con il nostro unboxing di Xbox one X Project Scorpio Edition.