Come tutti gli anni, Electronics Arts ha presentato la versione rinnovata della sua simulazione calcistica. Quest’anno si tratta di EA Fc 25.
In questo articolo vi parleremo in breve di quelle che sono le 3 principali novità della modalità carriera di EA Fc 25.
1 -Introduzione dei campionati femminili di calcio
Il calcio femminile sta diventando sempre più importante nel gioco di EA. Quest’anno nella carriera allenatore potremo allenare una squadra femminile e nella carriera giocatore potremo controllare una giocatrice. Nel gioco saranno presenti 5 leghe femminili ma purtroppo non sarà presente quella italiana.
2. Allenare le giovanili
Grazie alla modalità Rush (nuova modalità 5 vs 5 introdotta quest’anno), nella carriera allenatore potremo prendere il controllo e far progredire le giovanili, che per la prima volta saranno giocabili in un videogioco.
3 – Introduzione delle Icon nella modalità carriera
In Fc 25 potremo affrontare un campionato intero nei panni di alcuni grandi del calcio come Pirlo, Van Nistelrooij, Henry. Preordinando il videogioco avremo la possibilità di utilizzare Zidane, Ronaldo (il fenomeno) e Beckam.
Ricordiamo che Fc 25 uscirà il prossimo 27 settembre. L’acquisto della deluxe edition permetterà di giocare con 7 giorni di anticipo, ovvero dal 20 settembre (oltre che di usufruire di tanti contenuti aggiuntivi).
Questo articolo è in collaborazione con ONLINE TAX – Gestione della tua Partita IVA a partire da 299 euro. Usa il codice NBG per avere uno sconto del 20% sul tuo abbonamento. Contattali anche tramite Whatsapp.