Sony ha lanciato il prossimo set di giochi gratuiti per i membri di PlayStation Plus. Da ieri gli abbonati possono scaricare un totale di sette titoli su PS4, PS3 e Vita. Il pacchetto usuale di giochi gratuiti, però, ne contiene uno più del solito, dato che Sony offre di nuovo un gioco bonus PlayStation VR dopo il recente anniversario del visore.
I possessori di PS4 con PS Plus hanno in palio quattro giochi in totale gratuitamente: il gioco di strategia Worms Battlegrounds, il pittoresco adventure (?) Bound (in copertina) e lo shooter per PSVR Until Dawn: Rush of Blood; quest’ultimo sarà disponibile più a lungo rispetto agli altri giochi, in quanto non fa parte della lineup mensile standard. Inoltre, Cross-Buy offre ai giocatori PS4 un quarto titolo a costo zero, l’action RPG Dungeon Punks.
Per PS3 si possono invece mettere le mani su due giochi gratuiti: lo sparatutto R-Type Dimensions e il gioco di combattimento Rag Doll Kung Fu. Insieme al suddetto Dungeon Punks, i possessori di Vita possono scaricare gratuitamente gli episodi 1 e 2 del gioco di avventura Broken Sword 5: The Serpent’s Curse.
Tutti i freebie standard di PS Plus possono essere richiesti fino al 5 dicembre, quando torneranno ai loro prezzi normali.
PS4
- Bound
- Dungeon Punks (Cross-Buy con Vita)
- Until Dawn: Rush of Blood (disponibile fino al 3 Gennaio)
- Worms Battlegrounds
PS3
- R-Type Dimensions
- Rag Doll Kung Fu: Fists of Plastic
Vita
- Broken Sword 5: The Serpent’s Curse (Episodes 1 & 2)
- Dungeon Punks
Fonte: Gamespot.