Atlus ha annunciato ufficialmente Catherine Full Body, titolo sviluppato da Studio Zero, il nuovo team diretto da Katsura Hashino, già direttore di Persona 5.
Catherine Full Body sarà svelato dettagliatamente sul prossimo numero di Famitsu disponibile nelle edicole nipponiche dal 21 dicembre. La rivista conterrà una ricca Cover Story e interviste agli sviluppatori.
Secondo l’insider Shinobi602, Full Body non sarà un gioco nuovo bensì un remaster dell’originale Catherine, con l’aggiunta di una nuova ragazza e di contenuti aggiuntivi inediti. Shinobi ha pubblicato anche i due screenshot condivisi da Famitsu, che testimoniano la presenza di un nuovo personaggio.
Catherine: Full Body (remaster) announced for PlayStation 4 and PlayStation Vita https://t.co/rkJpeBsiml pic.twitter.com/lEdUbI9i6O
— Shinobi602 (@shinobi602) December 19, 2017
Il 22 dicembre, Atlus trasmetterà un livestream su Niconico per svelare tutti i dettagli sul progetto. Catherine Full Body è ancora privo di una finestra di lancio, il gioco è in fase di sviluppo per PlayStation 4 e PlayStation Vita.