E’ stata finalmente annunciata una data di rilascio per un nuovo film di Dungeons & Dragons, dopo tante attese e una ristrutturazione
Come una fenice, il prossimo film di Dungeons & Dragons si risolleva dalle ceneri di una ristrutturazione aziendale e vola verso orizzonti più alti. Sono stati raggiunti finalmente degli accordi con la Paramount ed è stata annunciata una data di rilascio: il 1 Ottobre 2021.
Il film di D&D è stato per un po’ di tempo in pre-produzione dal 2015, quando un accordo legale ha spianato la via alla Wizards of the Coast per iniziare una collaborazione di pre-produzione con la Warner Bros. Il progetto è arrivato al punto di iniziare le negoziazioni con l’attore Ansel Elgort nel ruolo di leader. Ma, nell’Autunno 2016, tutto si è fermato.
Questo Ottobre ha segnato un nuovo inizio per il film, quando la Hasbro ha ristrutturato la sua Allspark Pictures e ha rinnovato un accordo esclusivo con la Paramount. Con la Warner Bros. fuori dai giochi e la Paramount che annuncia una data di rilascio possiamo probabilmente vedere il progetto venire alla luce.
Alla fine, organizzare una sessione di Dungeons & Dragons occupa il 70 percento del lavoro.
Fonte: Polygon.com