The Resistance sarà il primo DLC di Call of Duty WWII, ed è previsto per il mese prossimo. Quest’ultimo andrà ad aggiungere nuovi contenuti, come tre nuove mappe multiplayer, una nuova missione per la modalità guerra (Operation Intercept) e un nuovo capitolo di Nazi Zombies: The Darkest Shore.
Ecco i dettagli sulle nuove mappe:
- Anthropoid: Ambientata a Praga, questa mappa è ispirata all’Operazione Anthropoid, il famoso tentativo di assassinio di un alto ufficiale tedesco durante la Seconda Guerra Mondiale.
- Occupation: Si tratta del remake della mappa Resistenza di Call of Duty: Modern Warfare 3, dove i giocatori combatteranno tra le strade e i negozi della Parigi occupata dai nazisti durane la Seconda Guerra Mondiale.
- Valkyrie: Ambientata nei Boschi di Masuria, questa mappa è ispirata a The Wolf’s Lair, il Quartier Generale di Hitler durante l’Operazione Barbarossa, l’invasione nazista nell’Unione Sovietica.
Ecco il trailer pubblicato da Activision dedicato al DLC.
The Resistance sarà disponibile a partire dal 30 gennaio 2018 su Playstation 4, da febbraio su Xbox One e PC. Farà naturalmente parte del Season Pass, ma sarà anche scaricabile separatamente a pagamento.