6,5K
La scelta di diventare licantropi in Skyrim inizialmente sembra allettante ma in realtà molti giocatori hanno lamentato la poca utilità di questo potere che non da grandi vantaggi in battaglia e tra gli effetti collaterali non permette al personaggio di riposare completamente anche se lo facciamo dormire per parecchie ore.
Per chi volesse tornare normale e sbarazzarsi del lupo che c’è in lui ecco la guida per guarire: per curare la licantropia è necessario completare tutte le quest dei compagni. Chiedendo in giro si viene a sapere che Kodlak è alla ricerca di una cura. Ad un certo punto Kodlak ci fa fare una quest chiamata onore del sangue. Per completarla bisognerà uccidere e prendere una testa delle streghe di Glenmoril.
Tuttavia, se si vuole guarire dalla forma ferale, bisogna uccidere e prendere la testa di un’altra strega di Glenmoril. Dopo aver terminato la quest per liberare Kodjak è possibile utilizzare la fiamma blu combinata con la testa della strega di Glenmoril nella tomba di Ysgramor, esattamente ciò che hai fatto per curare lo spirito di Kodjak. La tua forma ferale verrà rilasciata. Tutto ciò che ti rimane da fare per curarti è ucciderla.