Crash Trilogy avrà ben tre trofei di Platino!
Ormai l’uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy non è un mistero, e sembra essere uno dei giochi più attesi del mondo videoludico. Tempo fa abbiamo parlato già dei cattivi e, più in generale, del nuovo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Oggi parliamo di una notizia scottante, amata da coloro che si fanno chiamare Cacciatori di Trofei. Esatto, perché è stata confermata la presenza di ben tre trofei di Platino!
La Collection avrà i primi tre episodi della saga completamente rifatti da zero, notizia ormai diffusa da molto tempo. Ma nessuno si sarebbe aspettato trofei separati per ognuno dei tre giochi. Ciò vuol dire che ogni episodio avrà il proprio trofeo di Platino! Non sappiamo, ancora, di che trofei si tratteranno e cosa bisognerà fare per completarli, ma vi terremo aggiornati. Per gli amanti della saga, completare i tre titoli sarà già di per sè un trofeo, e i più accaniti passeranno ore ed ore a scovare ogni minimo mistero e dettaglio nascosto nel nuovo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, con o senza difficoltà.
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy uscirà a fine giugno per PS4, e sulla pagina Facebook ufficiale di PlayStation possiamo già vedere ben 30 minuti di gameplay del terzo episodio. Buona visione e buon divertimento!