Apriamo il 2018 inaugurando una nuova rubrica di NBG, Hell of Pilot “l’angolo delle serie tv”.
Io sono Mirko e tra un esame e un’ansia vi terrò compagnia dandovi aggiornamenti sulle serie che preferite e sulle prossime uscite, ovviamente siamo aperti a richieste e consigli.
In questa prima puntata non possiamo non parlare di quanto è stato fantastico il 2017 per le serie tv, almeno per quelle ?. Ci siamo commossi con Tredici, ci siamo esaltati con la settima di GoT e la seconda di Stranger Things, abbiamo viaggiato nel tempo con Godless e Dark, abbiamo assaggiato un po di Crime con Tin Star e finalmente Marvel è tornata in serie A con The Punisher.
Ci sono state anche serie che avremmo preferito non vedere; personalmente The Defenders l’ho ritenuta un copia e incolla degli Avengers, lineare e senza scene che ti lasciano a bocca aperta. Forse il più grosso flop è stato The Walking Dead (ovviamente Negan escluso), monotono e lento, addirittura due episodi interi per raccontare lo stesso lasso temporale.
Ma ora parliamo di cosa ci aspetta prossimamente:
Ripartiranno la sorpresa Star Trek che mi sta particolarmente stupendo e la veterana Grey’s Anatomy.
Debutteranno: McMafia su Amazon, che racconta la storia di Alex Godman, figlio di mafiosi russi, cresciuto in Inghilterra, che ha trascorso la vita a cercare di sfuggire al passato che, all’indomani delle nozze, torna puntuale.
American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace su Sky che continua il progetto iniziato dalla serie su O.J. Simpson.
The End of the F***ing World su Netflix che racconta al storia di un adolescente psicopatico e di una ribelle che intraprendono un viaggio all’insegna del black humor
In questo 2018 il Dio della Tv ci regalerà anche la seconda stagione di Westworld, anche se ritarderà un po a causa dell’infortunio dell’attore Zahn McClarnon.
Siamo arrivati alla fine di questa nostra prima puntata, aspettiamo commenti, suggerimenti e richieste.
Lunga vita e prosperità