La giornata inizia bene per i fan che aspettano con ansia lo Spider-Man di Insomniac. L’Art Director del gioco, Jacinda Chew, ha infatti condiviso alcuni interessanti dettagli sui social, riguardo al gameplay e alla box art.
Innanzi tutto veniamo a sapere che sarà possibile tuffarsi lanciandosi tra le vie della città e riprendere quota tramite le ragnatele all’ultimo secondo. Un emozione non da poco per lo stomaco.
My favorite thing to do in #SpiderManPS4 is to swan dive towards the street and swing back up at the very last minute. I love how my stomach drops every time!
— Jacinda Chew (@jacinda_chew) January 15, 2018
Naturalmente, una domanda viene spontanea: cosa succede se non riprendiamo quota? Sembra che non ci si spiaccicherà al suolo. Si atterrerà. Semplicemente. Ma atterrare è per principianti. Saremo Spider-Man, diamine! La Chew incoraggia infatti i giocatori a fare scelte più “stilose”, quando giocheranno.
You… land, but I’m Spider-Man so I need more swag. Landing is boring. I highly encourage you to swing stylishly when you play. It’s half the fun! https://t.co/TACqg9G54z
— Jacinda Chew (@jacinda_chew) January 15, 2018
Un altra questione interessante che viene trattata è quella della box art del gioco. Apparentemente sembra che sia molto vicina ad essere completata e approvate, e la Chew crede che sarà apprezzata da tutti e sarà davvero bella da vedere nei negozi.
Yes! We’re very close to finalizing it. It’s going to pop on store shelves nicely. Can’t wait to unveil it. https://t.co/wzILhaQ7hV
— Jacinda Chew (@jacinda_chew) January 15, 2018
Spider-Man uscirà nel corso del 2018 e sarà un’esclusiva Playstation 4.
Fonte: dualshockers