In un documento consegnato alla Securities and Exchange Commission, Activision ha comunicato i suoi piani per l’anno in corso.
Ci sarà (notizia incredibile!) un nuovo capitolo di Call of Duty, una nuova espansione per World Of Warcraft e nuovi contenuti aggiuntivi per Destiny 2 e Hearthstone. La notizia più importante, tuttavia, consiste nell’intenzione da parte del publisher, di pubblicare “nuove versioni rimasterizzate di classici del proprio catalogo” nel corso del 2018.
Quest’ultima comunicazione non fa che dare ancora più credibilità al recente rumor che voleva una remastered di Spyro pubblicata in autunno. Tuttavia, alcuni credono si tratti di una remastered di Call Of Duty Black Ops, in concomitanza con l’uscita di un ipotetico Call Of Duty Black Ops 4. Non sarebbe la prima volta, in questo caso, per Activision. Ricordiamo, infatti, la Legacy Edition dello sfortunato Call Of Duty: Infinite Warfare, che comprendeva il gioco base e la remastered di Call Of Duty: Modern Warfare. Vedremo cos’annuncerà Activision per quest’anno, anche se, a parte la remastered, sembra un 2018 privo di sorprese per il publisher.