Dopo la manutenzione dei server di Sea of Thieves che si è tenuta oggi nel primo pomeriggio, Rare ha riaperto i battenti del suo titolo piratesco online. Ma non solo: è infatti stato pubblicato un aggiornamento, dal peso piuttosto contenuto di 396 MB su PC e 475 su Xbox One, che va a modificare alcuni dettagli, secondo alcuni suggerimenti della community.
Andiamo a vedere quali sono le modifiche:
- è stato modificato il respawn delle navi, che ora, dopo essere state affondate, ricompariranno più lontano e non vicino al nemico. Sarà più difficile dunque lanciarsi all’inseguimento per vendicarsi, e i vincitori dello scontro avranno più tempo per darsela a gambe con il bottino;
- se si ha in mano un oggetto, non ci sarà più interazione possibile con la sirena, non accadrà più quindi di rischiare di essere riportati sulla nave – a causa di un pulsante premuto accidentalmente – lasciando il tesoro in mare;
- sul tavolo del capitano compare ora il rango del giocatore;
- è stato corretto l’errore 0x80070005 su PC ;
- dopo un invito nel matchmaking il gioco non entra più in stand-by;
- durante le Taglie per l’Ordine delle Anime, i Capitani scheletri non avranno più di uno spawn.
- i possessori dei pack Black Dog e Founder che ancora non avevano ottenuto l’equipaggiamento, troveranno ora i loro oggetti esclusivi nell’inventario.
Rare inizia quindi così il percorso di aggiornamenti, seguendo anche e soprattutto le segnalazioni della community. Al momento comunque sono state promesse diverse aggiunte nei prossimi mesi (a partire dagli animali da compagnia) e aspettiamo ora di avere un calendario più dettagliato. Stay tuned!