Bungie non attende oltre annunciando la data d’uscita del secondo DLC di Destiny 2 (e annessi streaming di avvicinamento) e parlando anche dei contenuti dell’estate e di settembre.
L’espansione 2 sarà disponibile dal giorno 8 maggio si chiamerà la Mente Bellica e segnerà l’inizio della Terza Stagione di Destiny 2. Oltre a nuovi contenuti, di cui Bungie parlerà in una serie di streaming a partire dal 24 aprile, che spaziano da nuovi nemici a nuovi eroi, la Mente Bellica porterà con sé i modificatori per gli Assalti Eroici, le Private, la classificazione per il Crogiolo e tanto altro.
Non si è ancora sicuri se tutto questo uscirà in contemporanea l’8 maggio ma dal calendario pubblicato da Bungie sembra proprio di sì.
Bungie sta inoltre lavorando anche per settembre, cercando di rendere Destiny 2 ancora più eccitante tramite interventi sugli slot delle armi, sui perk delle armi che dovrebbero tornare casuali, sui set di armature e altro ancora. In sintesi sembra che stia bollendo qualcosa di grosso in pentola.
663
precedente