L’aggiunta della modalità di riproduzione (Replay) a Fortnite è stata molto utile per i giocatori.
Dopo molte teorie e ricerche sul fatto che Epic Games sembrerebbe che stia pianificando di distruggere definitivamente la famosa città chiamata Pinnacoli Pendenti. Ma cosa centra tutto questo con l’introduzione della modalità Replay? L’utente di Reddit darksmudgey è riuscito a far volare la telecamera sotto la mappa. Mentre volava vicino a Pinnacoli Pendenti, è stato scoperto uno strano oggetto a forma di cometa. Mentre i giocatori continuano a discutere sul vero destino della cometa presente in cielo, la mappa ha anche rivelato quella che sembra essere una nuova zona sotto la città, portando molti a credere sarà disponibile una volta che la cometa avrà colpito. Alcuni membri della comunità sono convinti che l’area diventerà una zona sotterranea con grotte e gallerie.
È del tutto possibile che Epic stia progettando qualcosa per quello spazio, anche se è altrettanto probabile che ciò che i giocatori hanno trovato sia ancora parte della vecchia mappa. Ad ogni modo, Epic non ha ancora fatto alcun commento su nessuna delle attuali speculazioni, lasciando la comunità in preda a teorie.
La scorsa settimana, prove recentemente studiate suggeriscono che l’evento in-game si svolgerà probabilmente la settimana prossima, il 18 aprile. La teoria è stata creata combinando il codice morse che i giocatori hanno scoperto l’evento reale dello sciame meteorico che c’è in questo periodo dell’anno e la similitudine con l’attuale Mappa di Fortnite a quella della Polonia. Considerando che il gioco viene aggiornato mercoledì, potrebbe esserci qualcosa di veritiero.
Un’altra scoperta effettuata utilizzando la modalità Replay sembra essere quella dell’aggiunta futura di una sfida di paracadutismo nelle sfide settimanali del pass battaglia.
Usando la fotocamera, un giocatore di Fortnite ha scoperto diversi strati di anelli luminosi sopra l’isola principale durante la sala d’attesa. Sembra che ci sia uno strato viola di anelli che appare ad un’altitudine superiore su uno strato di anelli blu. Questa stratificazione sembra suggerire che sarebbe possibile immergersi attraverso più anelli al fine di completare la sfida più rapidamente.
Questa sfida sembrerebbe anche presente nel database del gioco però, al momento della stesura di questa notizia, Epic Games non ha commentato la presenza di anelli fluttuanti, ma la compagnia potrebbe rilasciare presto un annuncio a riguardo. Qui di seguito potete vedere un esempio degli anelli.