A distanza di diverse settimane dal primo avvistamento della cometa nella Battaglia Reale di Fortnite e dopo innumerevoli speculazioni, qualcosa sta finalmente accadendo.
A giudicare dalle numerose segnalazioni che si stanno moltiplicando in rete in queste ore, pare proprio che le meteore stiano cominciando a precipitare al suolo durante le normali partite. Diversi utenti hanno già provveduto a caricare dei video che testimoniano l’accaduto. È capitato anche a voi?
Gli urti stanno avvenendo in maniera completamente casuale generando delle vere e proprie esplosioni e, per il momento, pare non stiano provocando nessun cambiamento sostanziale alla mappa di gioco.
@OMGitsAliA @dakotaz just got hit by a meteorhttps://t.co/Y0SC3hj6Wu pic.twitter.com/4u4rfw2VZc
— yump (@FireBre15377399) April 26, 2018
Secondo alcun utenti di Reddit, il supereroe rappresentato nell’immagine usata per presentare la stagione 4 non è stata usata a caso.
Come molti cartoni animati ci hanno fatto credere fin da bambini i supereroi possono fermare un meteorite con la sola forza delle proprie mani e sventare una catastrofe, potrebbe succedere anche in Fortnite?