Destiny 2 sta per aggiornarsi con la nuova espansione La Mente Bellica, in arrivo la prossima settimana. Tramite il sito di Bungie veniamo a conoscenza dei dettagli che introdurrà l’aggiornamento 1.2.0 e anche dell’orario preciso in cui sarà rilasciato.
Il giorno martedì 8 maggio i server saranno off per la manutenzione, nel frattempo l’aggiornamento sarà reso disponibile per tutti. Ecco gli orari nel dettaglio:
- 15:00 italiane
- Inizio della manutenzione dei server di Destiny 2
- I giocatori non potranno più accedere a Destiny 2
- 16:00 italiane
- I giocatori di Destiny 2 verranno riportati alla schermata del titolo
- Destiny 2: La mente bellica e l’aggiornamento 1.2.0 diverranno disponibili al download e all’installazione
- 20:00 italiane
- Fine programmata della manutenzione dei server di Destiny 2
- L’aggiornamento rapido 1.2.0.1 di Destiny 2 diverrà disponibile al download e all’installazione
Inoltre, ecco alcune delle novità in arrivo.
Anteprima della patch
- Come soluzione a breve termine, lo spazio nel deposito è stato aumentato a 300 (era 200).
- Il multi-emote è qui! Potete configurare tutte e quattro le opzioni con un emote.
- L’intera collezione di emote è ora sempre disponibile nell’inventario.
- La collezione di emote nel deposito è stata eliminata.
- Le partite guidate ora forniranno un emblema che conta gli scontri dell’incursione e le incursioni completate come guida.
- Questo emblema fornisce un’aura unica che dura per 14 giorni dopo aver completato l’incursione come guida.
- Una volta a settimana mentre l’aura è attiva, guidare un’incursione fino al suo completamento fornisce un engramma luminoso.
- È stata creata una nuova categoria dell’inventario che conterrà i cosiddetti “Incarichi”, come le imprese esotiche.
- Gli oggetti nella categoria “Incarichi” sono specifici per personaggio e non vengono condivisi con l’account.
- Aggiunte e revisionate le impostazioni dell’audio in gioco:
- Volume degli effetti sonori
- Volume cinematiche e dialoghi
- Volume della musica
- Volume della chat
- Le ricompense settimanali dell’incursione e del covo dell’incursione ora sono specifiche per classe.
- I giocatori che possiedono più personaggi della stessa classe riceveranno ricompense solo la prima volta che completano un’incursione o un covo dell’incursione.
- Risolto un problema con le collezioni dove gli emblemi degli eventi non apparivano a meno che il giocatore non possedesse “La maledizione di Osiride”.
- Risolto un problema per il quale i giocatori riscontravano una schermata nera quando accedevano alla Torre.
- Risolto un problema per il quale Cayde offriva solo una mappa del tesoro su Mercurio.
Novità del design e modifiche delle armi
Amante del Rischio: Conduttore ad arco: abbiamo aumentato la resistenza ai danni ad arco del 50% e l’abbiamo abilitato nel Crogiolo. Conduttore ad arco ora si attiva quando l’arma è riposta, ma la resistenza al danno funziona solo quando l’avete in mano. Amante del Rischio era già forte in PvE. Speriamo che questi cambiamenti rendano più unici e divertenti i vostri scontri nel Crogiolo.
Affari Sporchi: Se vi piace quest’arma ora vi piacerà ancora di più. Le abbiamo donato una riserva di munizioni che tocca un tetto massimo di 999 proiettili. Dunque non sparerete all’infinito, ma sparerete tanto.
A.D.R.I.A. Questo fucile fornisce 4x di danni quando si aggancia un bersaglio (il moltiplicatore esatto varia in base dall’attività, difficoltà, differenza di livello, ecc.). Non occorre essere strateghi per capire quanto ne potrete beneficiare in PvE. I giocatori a cui piace cecchinare nel Crogiolo dovrebbero provare quest’arma: 7 proiettili nel caricatore, zoom ridotto per combattimenti ravvicinati, e mira assistita bilanciata più generosa quando il bersaglio non è agganciato.
Modifiche agli assalti
Braci
- Cenere dell’arco: danno ad arco aumentato del +25% (danni ricevuti e inflitti)
- Cenere solare: danno solare aumentato del +25% (danni ricevuti e inflitti)
- Cenere del vuoto: danno da vuoto aumentato del +25% (danni ricevuti e inflitti)
Vantaggi
- Pugilatore: tasso di ricarica e danni del corpo a corpo raddoppiati.
- Granatiere: tasso di ricarica e danni del corpo a corpo raddoppiati.
- Peso massimo: tasso di ottenimento delle munizioni distruttive triplicato. Danni delle armi distruttive raddoppiati.
Svantaggi
- Vetro: la salute e lo scudo protettivo del giocatore sono dimezzati, ma i tassi di ricarica sono raddoppiati.
- Blackout: il rilevatore è disabilitato e i nemici infliggono danni corpo a corpo 20x superiori.
- Ferro: i nemici non vengono storditi e le pozze di salute sono aumentate del 50%.
- Atterramento: i giocatori subiscono 5x danni quando in volo.
Svantaggi unici delle schede delle sfide
- Estinzione: Se l’intera squadra muore viene riportata in orbita.
- Carestia: ridotta la disponibilità di munizioni del 50%.
- Gioco di combinazioni: I giocatori devono far combaciare il loro danno elementale con quello degli scudi nemici.
- Attrito: Rallentata notevolmente la rigenerazione della salute, i nemici lasciano cadere sfere che ripristinano la salute.
- Impeto: La salute si rigenera solo quando il personaggio si muove.
- 30 mila
- 60 mila
- 110 mila
- 200 mila
- Fornire ai giocatori più controllo su ciò che guadagnano dall’Everversum.
- Offrire una via più prevedibile ogni settimana per garantire l’accesso a certi oggetti.
- Far guadagnare meno duplicati ai giocatori.