Nella giornata di ieri è comparso nel canale youtube di PlayStation il trailer di una nuova esclusiva per la console di casa Sony: stiamo parlando di S.O.N, inquietante survival horror sviluppato da RedG Studios. Tramite le pagine di Dualshockers andiamo alla scoperta di questa inedita avventura.
Le prime immagini, con tonalità oscure tendenti al rosso, restituiscono un senso d’ansia claustrofobica, il protagonista cammina nel buio attraverso una serie di tunnel ed una creatura emerge dall’oscurità. C’è una voce poco rassicurante, appartenente al narratore o alla creature stessa, che ci minaccia dicendo che “questo non è un sogno, questo è l’inferno.” Gli elementi per un buon survival sembrano esserci tutti insomma.
La storia è ambientata nel presente ed i giocatori andranno ad impersonare Robert Alderson, un padre in cerca del figlio scomparso, di nome Jay. La sparizione di Jay porterà Robert in una foresta della Pennsylvania, conosciuta come South of Nowhere. Per ora non si conoscono altri dettagli.
Il sito ufficiale di S.O.N ha lo sfondo completamente nero e mostra soltanto un conto alla rovescia con la scritta “The World Will Know”, indicando che maggiori informazioni saranno divulgate quando il timer avrà raggiunto lo zero ( tra tre giorni).
In un mondo in cui la paura prende il controllo di tutti ed il tuo passato non viene mai cancellato, quali paure e demoni affronterai per riabbracciare i tuoi cari?
Siete pronti a questo nuovo incubo per PS4? Vi lasciamo al trailer, buona visione.