Agony, survival horror in prima persona di Madmind Studios, per poter essere accettato dalle agenzie di rating ha dovuto censure alcune scene troppo cruenti o esplicite. Lo sviluppatore aveva però annunciato che molte di quelle scene sarebbero arrivare comunque con una patch post-lancio.
La cattiva notizia è che Madmind Studios ha deciso di fare marcia indietro: non farà uscire l’aggiornamento così da rimuovere la censura però ha annunciato che i contenuti censurati verranno in ogni caso mostrati in un video, permettendo così ai giocatori di vedere esattamente cosa è stato rimosso al fine di poter fare uscire il gioco senza limitazioni di vario genere.
Ricordiamo che Agony è stato finanziato con Kickstarter e metterà alla prova i giocatori con la sua ambientazione inquietante. Agony getterà il giocatore nel cuore dell’Inferno dove per sopravvivere dovrà risolvere gli enigmi dietro la misteriosa Red Goddess. Perseguitati dalle creature notturne, i giocatori acquisiranno l’abilità di possedere i demoni e altre anime per trovare la loro via, fuori dall’inferno.
Il titolo di Madmind Studios sarà disponibile da oggi su PlayStation 4, PC ed Xbox One.
901