Finalmente, qualche giorno fa, EA ha rilasciato i requisiti minimi per poter giocare l’incombente Battlefield V su PC! Se per caso siete già al corrente della cosa, e pensate di essere a posto, fermi un attimo: i requisiti pubblicati erano nient’altro che un errore, e quelli reali saranno quasi sicuramente più severi, visto che l’abbaglio pubblicato su Origins recava pressoché gli stessi requisiti minimi del predecessore Battlefield 1. Ovviamente, questione che è apparsa molto strana anche per il meno attento dei giocatori. Ecco il Tweet di Dan Mitre, Community manager EA:
Recently, incorrect minimum PC specs for #Battlefield V were published as placeholders. We haven’t announced our minimum or recommended specs for Battlefield V yet. Stay tuned!
— Dan (@dan_mitre) June 5, 2018
Dan aggiunge che non sono ancora stati rilasciati i requisiti minimi o quelli consigliati per usufruire della nuova fatica “ludobellica” di Electronic Arts, e consiglia di restare sintonizzati. E qua, stai tranquillo che non se lo faranno ripetere due volte, caro Dan: questo errore non ha fatto altro che gettare attenzione sulla questione requisiti, ed ora più che mai gli utenti vorranno sapere se considerare o meno un ritocchino al loro fido PC da guardia in vista di BV. Per il resto, anche noi vi consigliamo di rimanere sintonizzati col nostro sito per eventuali news a riguardo!
…in realtà è quasi inutile dirlo con l’E3 alle porte, no?