Grazie ad un intervista di Eurogamer.net con il vice presidente di EA Sports Daryl Holt nel corso di un evento che si è tenuto in Spagna siamo venuti a conoscenza di una vera rivoluzione per FIFA 19 Ultimate Team.
Holt ha sorpreso un po’ tutti dichiarando che nel prossimo Ultimate Team presenti in FIFA 19 potrebbe esserci per la prima volta nella storia del franchise le probabilità di vincita delle carte di ogni pacchetto.
Holt infatti ha annunciato: “Per quanto riguarda Ultimate Team, quando acquisti un pacchetto sai cosa stai per ricevere. Sai di ottenere un certo numero di contenuti garantiti, e cominceremo a inserire avvisi che possano mostrare le esatte percentuali di cosa potreste ricevere. Questa cosa sarà presente in tutti i nostri titoli della line up “19”. In questo modo, potrete sapere quali chance avete di ottenere una carta X o una carta Y o Z.”
Un grande passo di EA in direzione della tutela dei consumatori, anche se per ora non sappiamo quanto saranno dettagliate queste percentuali. Cosa ne pensate di questa introduzione in FIFA 19?