Scopriamo i volti reali dietro a tre dei personaggi principali (Leon S Kennedy, Claire Redfield e il tenente Marvin Branagh) di Resident Evil 2 Remake.
I tre … “volti” hanno annunciato il loro coinvolgimento tramite vari messaggi sui social media (parzialmente arrotondati da Kotaku) che sembrano confermare di essersi sottoposti al processo di scansione 3D circa due anni fa.
Leon S Kennedy (Eduard Badaluta)
https://www.instagram.com/p/BkMWgYsALz9/?utm_source=ig_embed
Eduard Badaluta ha confermato che era la sua faccia in questo post di instagram, insieme ad alcuni scatti di Leon in azione.
Claire Redfield (Jordan McEwen)
https://www.instagram.com/p/Bk3u7q4l4pA/?utm_source=ig_embed
Jorden McEwen ha anche confermato il suo ruolo di Claire Redfield su Instagram. I fan l’avevano già scelta come probabile candidata per il viso di Claire, che ha confermato quando gli è stato chiesto, aggiungendo che la scansione era avvenuta due anni fa.
Tenente Marvin Branagh (Patrick Levar)
Il volto di Marvin è preso dal musicista e YouTuber Patrick Levar che vive in Giappone e ha fatto un “photoshoot 3D” per Capcom un anno fa.
Questi tre attori stanno solo fornendo i volti per i personaggi – l’effettiva motion capture / cast vocale deve ancora essere annunciato. Ad esempio, Leon S Kennedy ha avuto quattro doppiatori inglesi: Paul Haddad è stata la voce originale di Resident Evil 2, con Paul Mercier che lo ha sostituito in Resident Evil 4 e Resident Evil: The Darkside Chronicles. Finora è l’unico a commentare il gioco:
Thanks for all the msgs🕺 I can neither confirm nor deny my involvement #ResidentEvil2 #residentevil VivA #leonskennedy
— paul mercier (@FalderalPaul) June 22, 2017
Christian Lanz ha assunto il ruolo di Leon per Resident Evil: Operation Raccoon City, con Matthew Mercer l’attore più recente in Resident Evil 6 e Revelations 2 .
Quindi ci sono molte scelte possibili per Leon, così come l’opzione più probabile di “qualcuno di nuovo”. Alyson Court, che ha interpretato Claire Redfield in quasi tutti i giochi di Resident Evil, sembra sostenere quest’ultima opzione – ha interpretato Claire in ogni gioco in cui è apparso (a parte Revelations 2 in cui Ali Hillis ha preso il sopravvento) e apparentemente ha confermato che è fuori per il remake , apparentemente a causa dell’uso di attori non sindacali.