Sempre più forte l’interesse di Netflix per il mondo dei videogames. Dopo aver realizzato una serie animata di Castlevania, giunta ormai alla seconda stagione e, aver iniziato le riprese per quella dedicata a “The Witcher”, il colosso americano dello streaming sembra aver mostrato interesse anche per God of War.
Inutile aggiungere altro sul capolavoro dei Santa Monica Studios, episodio uscito in esclusiva su Ps4 e, già diventato termine di paragone per tutti gli action-rpg di questa generazione. Oltre allo straordinario comparto tecnico e all’innovativo gameplay, God of War ha anche un’emozionante storia da raccontare, ricca di pathos e sequenze indimenticabili ( per ulteriori dettagli sul gioco vi rimandiamo alla nostra recensione).
Le voci che una serie Tv dedicata alle avventure di Kratos e Atreus sia già in produzione, sono giunte ovviamente anche alle orecchie dell’ art director del titolo Cory Barlog, che ha prontamente smentito la notizia dal suo account Twitter.
True. This is not happening. I wonder if we should do something about that @Netflix?
L’apertura e l’invito a collaborare hanno del clamoroso. Anche se non in tempi brevi, è lecito iniziare a fantasticare su di una serie di episodi dedicati ad uno dei personaggi più famosi della storia dei videogames. E voi cosa ne pensate al riguardo ? Fatecelo sapere nei commenti.