Come già riportato in precedenza, tra le recenti decisioni di Sony c’è quella di non rilasciare più date ufficiali di uscita dei loro titoli. Ciò si traduce in tanti giochi presentati all’E3 la cui uscita è stata relegata ad un fin troppo vago “2018”. Già di per sè la conferenza Sony è stata criticata per molte ragioni: più corta del solito, priva sia di sorprese che di aggiornamenti sulle date d’uscita di titoli annunciati in precedenza.
Il presidente di Sony Interactive Entertainment America Shawn Layden ha dichiarato quanto segue durante un’intervista con The Telegraph:
Siamo consapevoli delle critiche. Sul palco abbiamo parlato molto di GT Sport, che come già sapete rilasceremo in autunno. Ci siamo concentrati davvero tanto su questo gioco. Siamo a metà 2017, e confermo che gli altri giochi presentati all’E3 arriveranno sul mercato entro un anno.
Hayden non ha menzionato altri giochi in uscita nella seconda metà del 2017, confermando però che titoli come Spider-Man, Days Gone, God of War e Detroit: Become Human saranno lanciati durante la prima metà del 2018.
Fonte: vg247.com