La stagione 5 di Fortnite è finalmente arrivata , con una patch bella corposa da scaricare in attesa che i server tornino online. Ovviamente, le patch notes rilasciate da Epic Games sono state molto utili, ma ora grazie a FortniteBR, un utente di Twitter, possiamo guardare il trailer d’apertura alla nuova stagione:
Here is the #Fortnite Season 5 opening cinematic! pic.twitter.com/udzbc1izHl
— Fortnite News (@FortniteBR) July 12, 2018
Da quando il razzo è esploso il 30 giugno, sulla mappa di Fortnite sono comparse delle crepe , succhiando vari oggetti della mappa che poi sono ricomparsi da qualche altra parte. Sull’ isola sono spuntati oggetti provenienti da altri luoghi e periodi storici, come un’ancora di una nave pirata, una carrozza del selvaggio West e uno scheletro di un animale.
L’iniziativa di Epic Games non ha risparmiato neppure il mondo reale, dal momento che nel deserto californiano è stato avvistata la mascotte del Durrr Burger e molte città europee sono state invase dai Lama!
Anche se non vediamo le nuove skin della stagione 5, il trailer ha dato un senso a tutto ciò che è accaduto nel gioco negli ultimi 12 giorni, incluso i costumi da detective, il fatto che i lama hanno iniziato a comparire nelle città del mondo reale in tutto il mondo e altro ancora.
Un altro nuovo elemento per la quinta stagione di Fornite è il nuovo Kart da off-road che sembrano essere stati presi nel mondo reale.
Facci sapere cosa ti piace di più del trailer cinematografico di Fortnite nei commenti qui sotto. Sei un fan di questo nuovo tema?